domenica 17 aprile 2011

thiscoronarythief, parappappapararà.

 
 
 Va oltre la mia immaginazione
questo ladro di coronarie,
molto più che un'ossessione
più caotico, senza pace.
Descriverò come mi sento:
ho ferite spalancate
che non guariscono mai.
Sei davvero il mio salvatore
o solo il mio settimo sigillo?
Senza indugio né esitazione
arrivi come la special K,
come se avessi ingoiato metà dose,
non vorrei mai precipitare.
Senza indugio né esitazione
arrivi come la special K.
Ora torni a chiederne ancora,
e io affondo nelle sabbie mobili.
Gravità
non si sfugge alla gravità
non c'è modo
non senza pagare un prezzo.
Cado giù
colpisco la terra
con un tonfo sordo
ogni volta che sei qui intorno.
Descriverò come mi sento:
sei il mio nuovo tallone d'Achille.
Sei davvero il mio salvatore
o solo il mio settimo sigillo?

Nessun commento:

Posta un commento